I pannelli per rivestimenti Trespa® Meteon® sanno valorizzare le architetture con un'estetica affascinante per le facciate. Queste soluzioni offrono possibilità progettuali pressoché illimitate grazie a innumerevoli alternative cromatiche e a particolari effetti di ritmo e profondità. I pannelli possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altri materiali in modo da creare facciate eccezionali in cui i volumi e i dettagli vengono esaltati. Per maggiori dettagli sulla proposta di rivestimenti Trespa® Meteon®, venite a trovarci presso la sede di via San Lorenzo 213/A a Palermo e confrontatevi con il nostro staff.
I rivestimenti Trespa® Meteon® sono realizzati con pannelli decorativi e compatti. Gli elementi sono prodotti in laminato ad alta pressione (HPL) con superficie decorativa integrata realizzata tramite l’esclusiva tecnologia EBC (Electron Beam Curing) e Dry Forming (DF). Le combinazioni di colori, tonalità ed effetti consente di progettare con creatività l'aspetto della facciata. I nostri tecnici posatori provvedono, inoltre, all'installazione in tempi brevi e con cura.
I pannelli per rivestimenti Trespa® Meteon® sono realizzati con fibre a base-legno (fino al 70%) e resine termoindurenti. Le soluzioni vengono prodotte in condizioni di pressione e temperature elevate. I metodi di lavorazione brevettati permettono di creare un manufatto altamente stabile e denso con un buon rapporto peso-resistenza, ideale per la realizzazione di facciate ventilate e per la schermatura dell'edificio.
Via San Lorenzo, 213/A
90146 - Palermo (PA)
Via San Lorenzo, 211/b
90146 - Palermo (PA)